
Un sincero augurio di Buone Feste a tutti i ragazzi, alle loro famiglie, ai prof., alla Dirigente, al personale della scuola!!
Gli amministratori del blog.
Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!




 Eccoli, i nostri amici a quattro zampe, finalmente nel blog... Eh sì, fino ad ora li abbiamo ignorati dimenticandoci di quanto possano essere importanti per noi. Ma ora cerchiamo di correre ai ripari raccontando in questo post un avvenimento di cui si sono resi protagonisti e che ce li ha fatti amare ancora di più!









E' una delle feste più grandi a livello regionale, che si svolge al coperto e che ha l'obiettivo di promuovere i prodotti locali unendo agricoltura, artigianato, spettacolo, divertimento e cultura.
 Cari raga...le vacanze sono quasi agli sgoccioli...e allora???...Come avete trascorso le vacanze fino ad ora???State programmando qualche viaggetto prima del ritorno a scuola??? Avete già finito le lezioni per le vacanze o...siete in preda al panico perchè non riuscite a finirle???Nato il 29 agosto 1958 a Los Angeles è stato un cantante, ballerino, cantautore, coreografo, compositore, musicista, arrangiatore, produttore discografico, sceneggiatore e imprenditore statunitense.                                                                                                                             Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000.
Il 25 giugno 2009 mentre si trovava nella sua casa a Los Angeles, Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato in ospedale, dove morì a causa di un probabile arresto cardiaco.
Milioni di fans sono in lacrime…forse venerdì ci sarà il funerale… Vi sentite colpiti da questo avvenimento??? Scrivete le vostre emozioni…


 Cari raga...anche quest'anno la mitika prof DP è riuscita a organizzare il saggio musicale...regalandoci una serata davvero speciale all'insegna della musica...e come se non bastasse la cosa più bella è stata la partecipazione di tutti gli alunni in veste di straordinari musicisti!!!
 Le mete delle vacanze sono le più disparate, si può sciegliere di andare a visitare città ricche di arte, storia, bellezze paesaggistiche... oppure scegliere la chiassosità o allo stesso tempo la tranquillità del mare, la pace della montagna in cui si sente il profumo degli alberi e il vento toccare con leggerezza il corpo...Ah... se avete qualche ricetta da consigliare, le prof., che sono spesso a corto di idee, ma hanno mariti e figli da sfamare, vi ringrazieranno!!!
