Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

mercoledì 25 novembre 2009

Da Packman alla PS 3


In pochi anni i giochi elettronici sono cambiati moltissimo: siamo passati dalla obsolete consolle da bar a quelle di nuovissima generazione che si possono utilizzare stando comodamente seduti sul divano di casa.
Anche i personaggi dei videogames sono cambiati: dal misero cordone di pixel di "Snake 2" siamo arrivati agli AVATAR che ognuno di noi può modificare a suo piacimento.
Di strada, sicuramente, i videogiochi ne faranno ancora tanta, perchè sono molto amati dai ragazzi ( e non solo...)!
Quali sono i vostri preferiti? Vi piacciono di più i giochi di ruolo, i "picchia duro", gli "spara tutto" o quelli sportivi? Dite la verità... rispettate i limiti di età indicati?

Gli "alternati" della II D: Davide, Mafmut e Hagiba

10 commenti:

Vodka Pwned ha detto...

Sparatutto e guida non importa l'età.Beh anche sport XO

Davide 2°D ha detto...

Io gicoco soprattutto ai picchiaduro e con quelli di guida. I limiti di età però nn servono solo a indicare un contenuto nn adatto ai minori ma anche per indicare la difficoltà di un gico e che quindi potrebbe contenere parti troppo complicate da capire per dei ragazzi con età minore a quella indicata, quindi i limiti di età sono utili in un certo senso ma inutili in un altro come quando sulla confezione c'è scritto +3, ma mi spiegate come fa un bambino che ha 3-4 anni a riuscirea gicare con NDS Play Station o Wii? booooooooooooo!!!

bigbea ha detto...

A me non piacciono molto i videogiochi........ma mi hanno regalato la PlayStation 2 anni fa e allora ci gioco.......il fatto è che dopo mezz'ora io mi rompooooo!!!!
Però una cosa che mi piace tanto del nuovo post messo fuori è sicuramente...........la figura che ritrae.......eh,io so chi........per fortuna,voi non lo conoscete........siete ancora alle medie.........godetevi le medie e giocate tanto alle Play,perchè quando arriverete alle superiori.......bhè.......almeno invitaemi al funerale.......

BY BIBGEA 1A SO

Nick ha detto...

eH EH... mi piacciono i giochi di ruolo (CSI) e quelli picchia duro ...
Io non rispetto sempre le età...

andrea2b ha detto...

diciamo che secondo me sono più belliquelli spara tutto-

gobbo enrico ha detto...

1 non rispetto le età
2 giochi preferiti : pes 2010 kilzone;rugby 2008 e altri giochi di sparatutto e sangue

caTe 2b ha detto...

raga xo pure tutte le serie di the sims nn sono brutte!

f. s. 2c ha detto...

brava caTe 2b t do proprio ragione!!!!

Federico Rossi 3 A ha detto...

Io ho la ps3 e devo dire ke hanno fatto passi da gigante rispetto a pacman (ke oltretutto mi piace XDXD) i miei preferiti sono quelli di azione, avventura e sparatutto. I limiti di età non li rispetto sempre ma dopotutto, se c'è un gioko ke ti piace ed è 18+, io lo prenderei subito (xo stando attenti ai prezzie, alcune volte TROPPO ESAGERATI!!).

._:/|\FoSsA/|\:_. ha detto...

Evvai ho AVATAR