Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

martedì 23 giugno 2009

CELLULARI...SI O NO??


Cari raga,un giorno ho visto una bambina di 3° elementare con il cell. e mi sono stupita xchè io ancora non ce l' ho. Cosa ne pensate dei cell.,secondo voi che vantaggi e svantaggi portano, ce ne avete uno, se NO, invidiate chi ce l' ha?Queste sono solo un po' di domande, xchè qui potete scrivere tutte le vostre impressioni!!!

Beatrice

30 commenti:

blog miriam gastaldo ha detto...

io ho il cell e crerdo sia una cosa buona xkè puoi tenerti sempre in contattocon i tuoi amici se magari nn ci si può trovare ed inoltre offre un sacco di vantaggi!!!!!!!!! pero io l'ho avuto in 4 elementare e devo dire k nn è stata una buona idea xkè lo usavo per il cavolo,nn mi serviva a niente... secondo me il cell va bene esser dato dopo i 10 anni ed a qualcuno ci tiene veramente di conto e k lo usa! io ho visto ank una ragazza di prima k c'è l'aveva: è esagerato a quell'età!!!!!!

miriam gastaldo 1°c ha detto...

io ho il cell e crerdo sia una cosa buona xkè puoi tenerti sempre in contattocon i tuoi amici se magari nn ci si può trovare ed inoltre offre un sacco di vantaggi!!!!!!!!! pero io l'ho avuto in 4 elementare e devo dire k nn è stata una buona idea xkè lo usavo per il cavolo,nn mi serviva a niente... secondo me il cell va bene esser dato dopo i 10 anni ed a qualcuno ci tiene veramente di conto e k lo usa! io ho visto ank una ragazza di prima k c'è l'aveva: è esagerato a quell'età!!!!!!
ps: ilcommento di prima è il mio ho di nuovo dimenticato di scrivere il nome... scusa sara!

Nick ha detto...

Ciao a ttt! Il cell è una cosa bella x i perchè detti nei commenti sopra ma porta alcuni svantaggi:
Le onde elettromagnetiche del cell rovinano il cervello e le cellule del nostro corpo...

Beatrice, 1°D ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Beatrice,1°D ha detto...

25-06-09,5.00 di mattina.
Domani parto x Pag, una città Croata,e, DATO CHE NN HO IL CELL, vi saluto tutti ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cell è una cosa buona, ma nn bisogna usarla eccessivamente!!!!!

P.S.:Scusate, il commento di prima era mio, solo che ho sbagliato a scrivere!!!:) :) (: (:

zeta 2e ha detto...

io ho il cell dalla terza elementare ma fino alla 4° o alla 5° lo usavo poco niente, dato che tutte le mie amiche nn ce lo avevano non sapevo cn chi mex.......

bart ha detto...

io il cell in terza o in quarta elementare nn c'è lo mai avuto ma xk nn lo volevo xk sapevo ke tanto nn lo avrei usato ..... ma ora ke andro in terza lo uso xk so ke e utile e c'è tanta gente ke c'è la .... quindi trovo giusto ke un ragazzo/a il cell c'è labbia verso i 10 anni ..... xk sennò nn lo usa e buttato ....

lela 1°C ha detto...

io il cell c'è l'ho avuto dalla 5° elementare,ma nn lo usavo mai xkè nessuno della mia classe c'è l' aveva e nn sapevo cn chi mex.adesso che sto x andare in 2° media mi è molto + utile.

P.S:io penso che il cell si dovrebbe avere solo dopo i 10-11 anni e nn prima xkè è inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIGBEA 3C ha detto...

io ho il cellulare..............maledetta quella volta che me lo hanno regalatoooooo!!!!!!!!!!dopo un pò ti fissi troppo.........è così io mi sono stufata e non l'ho più acceso per 1 mese..........poi l'ho usato per chiamare e per stare un pò in contatto con i miei amici.........avrei preferito non averlo............beati quelli che non si sono ancora fissati con il cell!!!!!!!!!!!io mando in media 10 mex al giorno,al massimo..................a differenza di quelli che non fanno altro tutto il giorno,con rispetto parlando,io adesso non lo uso moltissimo anche perchè mi sono stufata..........!!!!!!!!!!!!!!

mac97 ha detto...

Può essere molto utile in certe occasioni ma in certe altre potrei farne a meno e dopo molti dicono k se non lo hai non sei alla moda cosa mene frega a me e per tenersi in contatto con amici ci sono molti altri modi.

ciao!!!!!!!!

borto 97 ha detto...

io ho l' iphone 3GS





no dai scherzoXD io il cell lo ricevo in 3 media ma lo vorr per la cresima

mac97 ha detto...

Borto mi sn comprato il ds lite nero finalmente ho convinto mia mamma!!!!


ciao!!!!!

sara2d ha detto...

il cell va bene verso la seconda terza media...
figuratevi io alle elementari preferivo guardarmi le winx...
altro k il cell...

Silvia 2B ha detto...

x me il cell va dato ai ragazzi intorno alla 2 o 3 media xk prima è assolutamente inutile.........poi bisogna essere consapevoli e responsabili dei danni k può arrecare....e nn bisogna diventarne dipendenti!!!!!!!!xò devo dire k adesso k ho la febbre e nn posso vedere i miei amici mi fa molto comodo!!!!!!!!!!=)=)

Nika ha detto...

Prof, io il cel c'e l'ho da molto tempo...
Ma è perchè a mia mamma serviva che me lo portassi dietro...!





ps: Prof..mi sono fatta un blog..devo ancora metterlo apposto ma ho già messo dei post! :)

Anonimous boy ha detto...

Anche io ho un blog andate a visitarlo.

sara2d ha detto...

dateci l'indirizzo dei vostri blog così possiamo andarli a vedere...

Silvia 2B ha detto...

sara basta k clicchi sull'immagine k c'è a fianco dei loro commenti.......
belli i blog raga!!!!

Fossa97 ha detto...

http://andromedaspace-andromeda.blogspot.com

http://foossa.blogspot.com

mattia 1c ha detto...

il cellulare,sara' anche utile,ma io non faccio spendere ai genitori,parenti...600euro per un cellulare(iphone 3GS,nokia n97...)

sara2d ha detto...

grz silvia:)

bll i blog !!!

mattia quasi 3^E ha detto...

io ce l'ho dalla prima elementere... ma fino in quarta era senza batteria e senza sim... io mi divertivo a far finta di chiamare.... poi dalla quinta elemntare ho cominciato ad vere le primwe ricariche... ma fino all'anno scorso nn l'ho mai usato.... io ho un bel cell... però invidio molto quelli che hanno l'n 97

despereted ha detto...

io nn ho il cell!! odio mia mamma x questo nn me lo vuole dare!!! solo xkè dic k costa trpp!! vi pare giusto?rx in tanti!!!!!!!!!! VI PREGO ALMENO COSì RIUSCIRO A CONVINCERE MIA MAMMA!!

*** *****o ha detto...

io ho il cell ma è vecchio come la preside!! dai ske... xo e vero!! qualcuno mi regala il suo??

me ha detto...

x despered:
prenditene uno che costa poco!

4 alunni della futura 2a forever ha detto...

me......k 6????????????

Eleonora 1 C ha detto...

Secondo me il cell e molto utile anche se c'e gente fanatica!!!!!a me l'hanno dato nell'estate tra la quinta e la prima media e secondo me era il momento giusto!!!!!!!!!!!!!
Mi tengo spesso in contatto con gli amici e mi piace ma se si scarica non mi metto certo a piangere!!!!!


Ps : ciao a tutti ci vediamo a settembre!!!!!!!!!!

topa ha detto...

il cell è indispensabile per la vita umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ylenia ex 3°b ha detto...

x me il cell è molto imp xk è uno strumento di comunicazione molto utile tra i giovani......avere in mano il cell molto presto nn mi sembra sbagliao se davvero si usa ma la maggior parte delle volte i bambini di 3° o 4° elementare ce l'hanno tnt x farsi vedere ma alla fine nn lo usano x nnt.
Io il cellulare ce l'ho dalla 3 elementare ma x un serio motivo k adex nn sto a dire ma vi assicuro k se nn fosse stato x questo motivo io nn me ne sarei fatta nnt ......ciao ciaoooooo

f. s. 2c ha detto...

io il cell ce l'ho dalla 2°elementare ma nn lo usavo x nnt!!! è ade k lo uso e tantiximo!!!!w il cell