Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

mercoledì 28 ottobre 2009

DOLCETTO O SCHERZETTO?


Si avvicina Halloween e abbiamo pensato di creare questo post per sapere cosa ne pensate di questa festa, quali sono i vostri programmi per quella sera e gli scherzi più originali che avete fatto negli anni scorsi o che pensate di fare quest'anno.
Ma soprattutto questo post potrebbe essere utile per far conoscere questa "inquietante" festa ai nostri poveri "vecchi" prof. Quindi diamoci da fare per incuriosirli parlando non solo degli scherzi, ma anche dei travestimenti e, in caso di feste, dei cibi davvero spaventosi in cui vi siete imbattuti. Forza, scateniamoci!!

Gli "alternati" della II D: Ester, Davide, Mafmut e Hagiba.

20 commenti:

nick ha detto...

IO DA PICCOLO QUANDO ANDAVO A DOLCETTO O SKERZETTO, MI HANNO DATO UN CIOCCOLATINO AL PEPERONCINO... LO HO MANGIATO.... SONO DOVUTO CORRERE IN BAGNO A SCIAQUARMI LA LINGUA... ORA IL PEPERONCINO NON MI FA PRATICAMENTE NNT!

nick ha detto...

bella la nuova colorazione del blog "hallowinesca"

amministratore ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ester 2d ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Martina Gnes ha detto...

mi ero organizzata per andare a fare Halloweeen con le mie amiche,ma,un contattempo melo impedisce così non ci andrò ma vi posso suggurire lo scherzo che avevo organizzato:
-se non vi danno un dolcetto prendete un sasso e schicciate ilcampanello fermandolo con il nastro adesivo di carta così il campanello suonerà finchè qualcuno non toglierà il sasso.Fantastico non credete?
Quando ero piccola (forse a 6 anni) andavo a fare Hallowenn di pomeriggio con una amichetta,un giorno un signore ci diede 5 euro e ci disse di dividerli, noi dopo essere andate via, decidemmo di dividerli così li STRAPPAMMO IN 2 PEZZI, uno se lo prese lei e uno io.Quando oggi me lo racconta mia mamma io mi metto a ridere ora ve lo ho raccontato io, che espressione avete avuto?
MARTINA 1B

Riccardo Mason 1^ B ha detto...

TROPPO FORTE!È proprio divertente e buffa la divisione del denaro.
Simpatico anche lo scherzo Martina e,quando andrò con Giuliano (spero) su e giù per le vie a spaventare qualcuno, lo metterò in atto se non riceveremo un sacco di dolci!
Mia mamma non è tanto d'accordo che io partecipi a questa festa, ma penso che riuscirò a farle cambiare idea...Almeno lo spero!!!!
SCHERZETTO O DOLCETTO??

Martina Gnes ha detto...

ops,ho dimenticato se ci sarei andata mi sarei vestita da pipistrello e neppure mia mamma è daccordo su questa festa.
MARTINA 1B

ester 2d ha detto...

ihihih carina la cosa dei 5 euro..ihih

i raga della 2a k vanno alla festa della ale ..betty. davide stef niky bene gio fossa ecc... ha detto...

eee....ragazzi ...w la nostra festa...la festa della seconda a...vero ale?????

Alice Carbonaro ha detto...

anche io dovevo fare halloween con le mie amiche fra cui Martina, ma per il suo contrattempo non posso partecipare a questa bellissima festa che mi è sempre piaciuta fin da piccola.
Buon halloween a tutti!
DOLCETTO O SCHERZETTO????????!!!!!!


BY ALI!

sara3d (esse) ha detto...

bè...........
NOI DOMANI ABBIAMO UNA STUPENDOSISSIMAAAAAAAAAAA FESTONAAAAAAAAAAAAAAA!

AHAHAH.... RAGààààààà NN VEDO L'ORA K SIA DOMANI...

Anonimo ha detto...

Anche io dovevo andare a casa della Marty, ma purtroppo è stata rinviata la festa.Comunque questa sera mi trovo lo stesso con le altre mie amiche!!! Buon festeggiamento di halloween a tutti!!!!

Alice Carbonaro ha detto...

cambio di programma!
Un mio amico ha invitato quasi tutta la classe e adesso anke io posso dire che stasera vado a una festa!!!!
ALI,la regina degli scherzi

scoppiatrice di petardi ha detto...

ahahahah che bello scoppiare i petardi!!! (:

cinese ha detto...

prof consy ci manca!!!! oggi abbiamo fatto verifica di tecnica...!

prof ferrarese ha detto...

E' bello sapere che vi siete organizzati per trascorrere una bella serata, ma l'interrogativo resta: che cos'è questa festa???

Ile ha detto...

E' stata una bellissima festa! Mi sono divertita tantissimo! Io e i miei amici siamo andati casa per casa a fare dolcetto o scherzetto!

mac97 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alice Carbonaro ha detto...

ke bella festa sabato!!!!!!!!!
sono stata tutta la sera con i miei amici!!!!!!!!!!!

fra 2c ha detto...

a me nn piace la festa di halloween!!!!!!!