Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

martedì 13 ottobre 2009

FINALMENTE UN PO' DI SPORT IN QUESTO BLOG!!!


Hey ragazzi, oggi si parla di sport!!
Qual è quello che preferite? Che sport praticate? Ma, soprattutto, quali sono i vostri sportivi preferiti?
Raccontateci tutto e non dimenticatevi di firmarvi con nome, cognome e classe, oppure con un nick riconoscibile.
Ciao!!
Nicola

18 commenti:

Arianna Turco 3B ha detto...

il mio sarà il primo commento ...XDciao a ttt ....:)io adoro la pallavolo (k faccio da 4 anni)ma mi piace anke il tennis ...UNO SPORTIVO K MI PIACE??IL MITIKO CANNAVARO !!!!ANKE DEL PIERO BECKHAME LA AGUERO (PALLAVOLO) ....io ho detto la mia ....ciaociao:):););)

gobbetto97 2 c ha detto...

cio io faccio rugby e i miei giocatori preferiti sono: wilkinson ,carter ,.....

ester2d ha detto...

io pratico karate...ma il mio sport preferito è tennis!!!ciao ciao

bart ha detto...

io pratico calcio
cristiano ronaldo the best
ciauuuuzz

Vodka Pwned ha detto...

Io faccio calcio quindi visto che sono portiere il mio idolo è JULIO CESAR

Valentina e Angelica 1D ha detto...

ciao a tutti , anche noi pratichiamo la pallavolo e ci piace da morire !
I nostri sportivi preferiti sono Aguero e Federica Pellegrini ! Questo è il nostro primo commento!:)))

prof ferrarese ha detto...

Benvenute nel blog care Valentina e Angelica! Speriamo che presto anche altri vostri compagni si uniscano a voi...

Anonimo ha detto...

non sopporto federica pellegrini...

mac97 ha detto...

I miei sportivi preferiti sono Wilkinson e Michael Jordan...

maddalena bastarolo 2^c ha detto...

lo sport che preferisco è la pallavolo...infatti gioco anche nell'under 13 femminile della zero volley!!!(così sponsorizzo un po' e magari alle partite viene un po' di gente in più!!)come sportivo mi piace ronaldo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Riccardo Mason 1^B ha detto...

Sono tanti gli sport che mi piacciono: il basket, il nuoto ma soprattutto il baseball che ho scoperto con gli scout e che mi entusiasma tantissimo..Ho praticato a lungo il nuoto ma quest'anno con lo sport faccio una pausa. Mi dedico alla batteria che è un vero sogno!
Ps: non sono d'accordo con il commento su Federica Pellegrini, perchè è una grande campionessa e sono un suo fan...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alice Carbonaro ha detto...

i miei sport preferiti sono la ginnastica artistica e il baseball.
I miei "idoli sportivi"sono Vanessa Ferrari e Alessandro Del Piero,sono fortissimi!



W JUVE!!!!!!!

una ka ci capisce ha detto...

w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve w juve

Alice Carbonaro ha detto...

Sono daccordo cn te
W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



































































































































































W JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alice Carbonaro ha detto...

w juve

Alice Carbonaro ha detto...

chiedo scusa a ttt qll k giocano a pallavolo ma io odio qll sport











OGNUNO HA I SUOI GUSTI..








PS:sn ank impedita in pallavolo...

cesca 2c ha detto...

io pratico il pallavolo!!!!!!!! Alice Carbonaro....sn ank io sn impedita!!!!nn credere k qll k fanno pallavolo sn i più bravi!!!!xk ank qll k lo praticano sn più impediti (vedi me) d qll k nn lo praticano!!!!


PS: W MILAN!!!