Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

martedì 21 aprile 2009

NICKNAME

Il nickname è un soprannome che fa sentire più tranquillo chi scrive un commento e quindi se nei prossimi post volete firmarvi con il nickname lasciate registrato in un commento il vostro: nome + cognome + classe e il vostro nickname scelto che poi userete per farvi identificare

51 commenti:

sara2d ha detto...

il mio nickname è : nother mary

Mattia2°d ha detto...

IL MIO NICKNAME è FORTE80 CIOE' IO E RONALDINHO SIAMO FORTI

CHRISTIAN2D ha detto...

il mio nikname e':CHRY32

Fossa97 ha detto...

Matteo Fossaluzza 1^A=Fossa97

Nicola Gasparini 1°C ha detto...

Nicola Gasparini 1°C: NickGaspa

Lorenzo Mason IIIB ha detto...

Il mio è "Renzo95"

miriam gastaldo 1° c ha detto...

il mio è miry ma non credo che lo userò preferisco usare il nome normale in questo blog...

gobbo enrico 1 c ha detto...

il mio è shimmy gimmy

luca cestaro 3c ha detto...

Il mio è Cester19

gobbo enrico 1 c ha detto...

scusate è shimmy jimmy

Chuppy ! ! 3^D (nicole) ha detto...

io lo cambio quando voglio...nn ne ho uno fisso...
quindi...metterò il mio nik e poi tra parentesi il nome!

alessia lazzari 1c ha detto...

alessia lazzarin 1c: lel@

milan cristian II° D ha detto...

il mio nickname è pupazzoso in onore alla sara

Baseggio Claudio 3d ha detto...

il mio è Delta_Base_s4 (nn saprete mai xkè)hihihi...

Fossa97 ha detto...

X Baseggio: é qualcosa che ha che fare con l' Area 51?

mattia acquilin-1b ha detto...

il mio nickname è frenclin lampad

sara2d ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cristiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

gloria cazzaro classe 2a ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giovanni Balin 2d ha detto...

Ciao raga il mio nickname è gio96

alberto lazzarin 2d ha detto...

ciao raga ilmio nickname è bart.......ha ha ha ha ha ha!!!!!!XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara2d ha detto...

em giovanni ... ciò k sei sveglio è !!!!!!!!!! firmi con il nome di una ragazza ... hihihihihihihihi ... sono ormai le quattro (di pome) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mattia2°d ha detto...

il mio vero nickname è forte24 cioè 24(kobe bryant)

saraegiulia2d ha detto...

ma xk forte 24 nn era 80

Baseggio Claudio 3d ha detto...

X FOSSA91: mi disp ma 6 completamente fuori strada......hahahahaha

sara2d ha detto...

x fossa97 : baseggio ha detto k nn ce lo vuole dire il xk ... e nn ce lo dirà ... giusto ??

letizia tortora-1a ha detto...

a me piace essere chiamata "Lety", ma il professor Bison mi chiama
"Littizzetto".

Alessia & Giorgia 1A ha detto...

il mio nickname è "Ale"e mi piace molto (ALESSIA).Invece il mio è "Avril997"(Giorgia).

mattia2e ha detto...

io il nik lo cambio di continuo... per adesso è:M@tti@

mattia2e ha detto...

io il nik lo cambio di continuo... per adesso è:M@tti@

Arianna (: 2B :) ha detto...

il mio nik è: Bl@nk£tt@..... ma anke io come mattia lo cambio di continuo...... cmnq un Bacio a ttt :) XDXDXDXDXDXD

Beatrice Tavella 1°D ha detto...

"Bea97":ogni tanto userò questo nickname sul blog!!!

laura 2d ha detto...

il mio nickname è :
"l&g&v" wowwwwww :)

...anonima... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Martina Manente2c ha detto...

marty12

simionato caterina 1b ( da gg cay) !! ha detto...

cay sarà il mio ma nn sò se mi ricorderò di usarlo...

Luana Rrugger 2D ha detto...

il mio nik è....kiss kiss

antonio gobbo 1c ha detto...

il mio è tony

Anonimo ha detto...

il mio nik name è Anonimo! XDXD

!!!!!top secret!!!!!!! ha detto...

il mio è !!!!!!top secret!!!!!...

vale s.... ha detto...

il mio è:coccolona,vale e FLIPPER..........

PER ARIANNA:dì chi ti ha data quel soprannomeeeeeeee

Anonimo ha detto...

no comment!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!top secret!!!!!!! ha detto...

anonimo cosa no comment?????

Anonimo ha detto...

no comment!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciAO.

omar 1d ha detto...

il mio nickname é borto 97

valentina de marchi 1°b ha detto...

il mio nick è 104cuori poetico vero?

Davide e Serena 1°D ha detto...

I nostri sono:Davide97, Sere97!!!!!
;)!!

EL CONTADIN DEL MONTIRON ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Eleonora 1 C ha detto...

Il mio è:Elly...è molto probabile ke mi scoderò di usarlo xò!

enrico gastaldo // c ha detto...

il mio è The_gas_97'

cesca 2c ha detto...

il mio è CESCA o FRANCY o SCHIAVINATO!!!
ps:fnn skifo