Contattaci!

Contattaci!
Avete delle dritte, delle idee per il blog, consigli o anche critiche? Allora inviateci una mail a: amministratori.blognotes@live.com o inserite un bigliettino nella cassettina in atrio............................. PER PROBLEMI TECNICI, LA MAIL E' STATA DISATTIVATA, POTETE COMUNQUE METTERE LE PROPOSTE NELLA CASSETTINA IN ATRIO

ANNO SCOLASTICO 2009/2010: REGOLE PER COMMENTARE

A tutti coloro che sono interessati a lasciare dei commenti ai post del blog d'istituto ricordiamo le regole fondamentali:

1) per lasciare un commento dovete:
- cliccare su "commenti"
- scrivere il vostro commento sull'apposito spazio
- selezionare "NOME URL" e scrivere nello spazio "NOME" sempre il vostro NOME, COGNOME e la CLASSE
- ricopiare la parola che appare sull'apposito spazio
- cliccare su "PUBBLICA COMMENTO"

2) se il commento risulterà anonimo o firmato con un nome non riconoscibile, verrà eliminato dagli amministratori.
Potete firmarvi con un nickname solo se lo accompagnerete con l'indicazione della classe.

3) i commenti dovranno presentare un
linguaggio consono all'ambiente scolastico altrimenti verranno eliminati dagli amministratori.

4) per ogni problema potete rivolgervi agli amministratori del blog: prof. Ferrarese, Sara Brunello (Classe III D), Nicola Gasparini (Classe II C) , Beatrice Tavella (Classe II D), Mattia Aquilin (Classe II B) e Matteo Fossaluzza(Classe II A)

ATTENZIONE!!

Il blog è di tutti e per tutti: può essere letto e commentato dagli studenti, dai docenti, dalla Dirigente...
Rappresenta un'opportunità per confrontarci e l'uso non appropriato di qualcuno danneggia tutti coloro che, invece, rispettano le regole di questo spazio, senza contare il fatto che tutto l'Istituto riceve un ritorno d'immagine negativo.
Prima di lasciare i vostri commenti, quindi, pensateci...

BUON BLOG A TUTTI!!

Da ora tutti i commenti anonimi anche se non volgari oppure con bei riferimenti verranno lo stesso eliminatevi quindi firmateli!!!

martedì 24 marzo 2009

FATTI STRANI!!!

Ciao raga!!!
Vi è mai successo qualcosa nella vita di così particolare da essere rimasta impressa nei vostri ricordi?

Un semplice fatto che vi ha fatto ridere a crepapelle oppure morire dalla paura o ..... incontri ravvicinati del terzo tipo???
Allora condividete con noi la vostra esperienza!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

a me è capitato di ridere x 3 ore!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A me é capitato che in spiaggia due ragazzi si lanciavano un freesbee con le luci;ma da lontano sembrava una navicella aliena.UUUUUHHHH!!!

Anonimo ha detto...

a me è successo di vedere un ufo..............poi ho scoperto che era un palloncino ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

anke ame è successa una cosa k vi impressionerà tutti, penso una cosa k nn è mai capitata di vivere a nessuno,una cosa k solo a pensarla ti viene quella senzazione (da fimbols..ah!ah!ah!)k ti fa pensare k se nn l'avessi toccata...sarebbe stato meglio:mi è capitato di toccare quella cosa...se volete saperlo,be nn c'è problema ve lo dirò solo la prossima volta k entrerò in questo argomento del blog...

...P.S.:nn perdetevi il finale!!
VIVA LA SUPER 1B!!

Anonimo ha detto...

Ho trovato una banconota da 100 euro per terra in spiaggia!!!! li ho spesi comprando la maglietta originale di Del Piero dai vu cumprà!!!!!! me l'hanno fatta a 70 euro!!!!! dopo 2 giorni però ho scoperto ke è tarocca!!! ke fregatura!!!
MA SE LI VEDO ANCORA E' MEGLIO KE COMINCINO A CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

a noi è capitato di restare a casa da sole e un uomo con il cappuccio ha suonato il campanello... no dai skerziamo ma ci immaginavamo che ci fosse la bambina indemoniata di the ring!! aiuto ke scaga!!!!

Anonimo ha detto...

A me è capitato di trovare delle luci strane in un campo,ma ...non mi ricordo più come faceva. Va be ve lo racconterò la prossim volta (se mi viene in mente) Ciao, Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,riguardo questo argomento vi volevo fare una damanda:
Secondo voi gli asini possono parlare?
Secondo me sì, perchè più delle gli asini parlanti che ho incontrato non erano degli animali ma delle persone che non conoscevano niente.
Ciao, alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

be sono dinuovo qui sul blog,e devo quindi raccontarvi il finale del mio racconto:nn mi è successo niente...ah!ah!ah!


P.S.:il film the ring è davvero bello, lo ho visto anke io e mia sorella.

Anonimo ha detto...

Mi succede spesso...
Mi sembra che alcuni momenti della giornata siano già accaduti!!!
Vi sembrerà strano ma è verissimo...

Anonimo ha detto...

noi a pallavolo abbiamo sentito la porta aprirsi e chiudersi, allora siamo andati in giro x la palestra cn 1 bottiglietta per trovare la persona.Alla fine siamo andate in bagno, sempre armate e ci siamo messe ad urlare e poi è fenuta fuori 1 raga k era entrata in palestra x andare in bagno..............pensavamo k fosse 1 assassino, ma invece era 1 raga, che sollievo!!!!!!!!!!!!!
PS c'è ancora gente che gioca su questo fatto, vero marty, gre, cesca,............

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silvia P.2B ha detto...

nella palestra di scandolara succedono sempre cose strane e,kissà xkè,sempre mentre ci alleniamo noi:poco tempo fa mi é successo di dover entrare in palestra x prima cn l'allenatrice;davanti all'entrata abbiamo trovato x terra dll piccole gocce rosse(nn ho ankora capito se era sangue o cosa)e un rubinetto era aperto del ttt.nn c'era nexuno in ttt la palestra ma la porta del bagno era stranamente kiusa.

albe 2D ha detto...

a casa mia e accaduto che la lampadina di camera mia si accendeva e spegneva da sola io credevo ci fosse qualcuno un assasino e invece era quella lampadina maledetta

mattia 2e ha detto...

concordo con eva fedato

Marangon Marco 1^d ha detto...

Eva succede spesso anche a me di avere dei deja vu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

sara2d ha detto...

quando c'è la silvia BERTO succedono sempre cose strane XD XD XD XD

Silvia 2B ha detto...

è vero sara!!!!nn ci avevo mai fatto caso.....forse xk dopo il fatto viene pubblicizzato x i 5 mesi seguenti!!!!!!(ske berto!!!!!!)XDXDXDXDXDXDXDXD

silvia 2D ha detto...

grazie silvia, grazie sara!!!!!!!

Silvia 2B ha detto...

di nnt silvia!!!!!!:):)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.